harry potter

Durante una recente intervista con The Movie Dweeb, Dan Fogler, interprete di Jacob Kowalski nella saga di Animali Fantastici, ha paralto della possibilità che altri personaggi del mondo di Harry Potter possano essere incorporati nel nuovo franchise, come accaduto alla versione giovane di Silente interpretata da Jude Law.

 

Tra i possibili personaggi, è stato tirato in ballo anche Hagrid, il mezzogigante guardiacaccia, nonché Custode delle Chiavi e dei Luoghi ad Hogwarts, colui che rivela la verità sulla sua natura e sull’esistenza del Mondo Magico ad Harry. A tal proposito, Fogler ha detto: “Non sarebbe male un crossover con Hagrid. Sarebbe interessante. È di questo che si parla in giro? Onestamente non lo sapevo. Io ci ho sempre pensato, perché amo il personaggio. Chi non ama Hagrid?”

A quel punto l’attore ha esposto la sua teoria e parlato di come Hagrid potrebbe essere inserito all’interno del franchise di Animali Fantastici: “Magari la madre di Hagrid, Fridwulfa, potrebbe andare da Newt e dirgli: ‘Questo è mio figlio, puoi prenderti cura di lui?’. Ma Newt sarebbe un po’ troppo occupato. Allora verrebbe da me, che potrei rispondere: ‘Va bene. Mi prenderò cura di questo bambino gigante’.”

Parlando poi dell’atteso Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno ufficialmente il prossimo Ottobre dopo essere state rimandate a causa dell’emergenza Covid-19, Fogler ha aggiunto brevemente: “Il mio personaggio avrà sicuramente tanto da fare in questo nuovo film, e ne sono felicissimo. Tutta la storia punterà alla Seconda Guerra Mondiale.”

Animali Fantastici 3 risponderà ai misteri insoluti del precedente episodio?

Al momento la data di uscita di Animali Fantastici 3 è ancora fissata per Novembre 2021: non è chiaro se i continui ritardi nella produzione avranno effetti anche sull’uscita in sala. I crimini di Grindelwald si è concluso con diversi cliffhanger, inclusa la rivelazione che Credence Barebone (Ezra Miller) è in realtà Aurelius Dumbledore, il fratello perduto da tempo di Albus. Proprio per questo, i fan non vedono l’ora di scoprire in che modo la trama del terzo film risponderà ai misteri insoluti del precedente episodio.

- Pubblicità -