Avengers: Endgame, i Vendicatori uniti contro il Covid-19

Il celebre artista Boss Logic ha realizzato una nuova fan art che immagina i Vendicatori, in una delle scene più epiche di Avengers: Endgame, impegnati nella lotta contro il Covid-19.

Il celebre artista BossLogic ha voluto celebrare attraverso Avengers: Endgame tutti gli sforzi dei medici e del personale sanitario che, a livello mondiale, si stanno impegnando e sacrificando in prima linea per cercare di arginare il più possibile i contagi da Coronavirus e per assistere la popolazione colpita dalla terribile malattia.

 

BossLogic ha chiamato in causa proprio i Vendicatori, reimmaginando la celebre ed epica scena del cinecomic di Anthony e Joe Russo in cui, attraverso i portali di Doctor Strange, tutti i vendicatori si schierano accanto a Steve Rogers, sul campo di battaglia, per fronteggiare l’esercito di Thanos.

Ecco la nuova fan art al grido “Avengers, uniti!”: 

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame, “Vendicatori Uniti!”, la scena con tecnologia 8D

CORRELATE: 

Ricordiamo che Endgame è il film di maggiore incasso dell’anno, nonché il più grande successo dei Marvel Studios, che con l’avventura diretta da Anthony e Joe Russo hanno chiuso un arco narrativo lungo 22 film e 11 anni, portando a termine un esperimento produttivo senza pari.

Endgame ha ottenuto un grande successo di critica e pubblico, stabilendo numerosi record al botteghino, diventando il maggior incasso nella storia del cinema, e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar ai migliori effetti speciali.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -