Black Adam: Aldis Hodge nel cast, sarà Hawkman!

Ecco un importante colpo per il cast di Black Adam, Aldis Hodge ( Straight Outta Compton ) si è unito al cast del film della DC e WB come Hawkman!

Black Adam film 2021

Arriva dal The Hollywood Reporter la notizia che l’attore e astro nascente Aldis Hodge si è unito al cast di Black Adam, il film dell’UNIVERSO DC di Warner Bros prodotto da New Line Cinema. L’attore fattosi notare per i suoi ruoli in Straight Outta Compton; Jack Reacher: Never Go Back; The Invisible Man, è stato ingaggiato per interpretare Carter Hall.

 

Carter Hall, alias il supereroe perennemente reincarnato Hawkman e sarà anche un membro chiave della Justice Society of America, che avrà un ruolo significativo da svolgere nel prossimo film campione d’incassi dei supereroi DC Comics del 2021 con Dwayne Johnson (Red Notice;  Fast & Furious Presents: Hobbs & ShawJumanji: The Next Level ) nel ruolo di protagonista.

A far parte di Black Adam ci sarà anche il promettente Noah Centineo (Charlie’s Angels ; To All The Boys I’ve Loved Before; Masters of the Universe ), che interpreterà il suo compagno di squadra Atom Smasher. Ulteriori ruoli principali di Doctor Fate e Cyclone sono ancora in fase di casting, quindi ci aspettiamo di ricevere ulteriori notizie su questo fronte in un futuro non troppo lontano.

Black Adam sarà diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise; The Commuter ) e si baserà su una sceneggiatura scritta da  degli  Adam Sztykiel ( Rampage; Scoob! ), riscritta da Rory Haines e Sohrab Noshirvani. Black Adam  è attualmente previsto per arrivare sale cinematografiche il 22 dicembre 2021, ma con la produzione che improbabile che inizi fino all’inizio del prossimo anno, quella data di uscita è molto probabile possa cambiare.

- Pubblicità -