Black Adam può battere la Justice League secondo Dwayne Johnson

Durante una live su Instagram, Dwayne Johnson ha spiegato che, dal suo punto di vista, Black Adam può tranquillamente battere la Justice League...

Dwayne Johnson pensa che Black Adam potrebbe sconfiggere la Justice League. Sappiamo quanto il cinecomic DC sia un progetto al quale “The Rock” tiene particolarmente, e in una recente diretta su Instagram, l’attore – oltre ad aver rivelato che un sequel di Hobbs and Shaw è ufficialmente in sviluppo – ha anche dichiarato che l’antieroe che interpreterà può tranquillamente battere la Justice Leauge: “Che possibilità ha la Justice League contro un tipo arrabbiato come Black Adam? Nessuna!”, ha ammesso divertito l’attore.

 

Sempre nel corso della medesima diretta, Dwayne Johnson ha anche rivelato che le riprese del film potrebbe non partire più a luglio, e che potrebbero subire gli effetti dell’attuale pandemia di Covid-19, quindi essere rimandate. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Tra le altre cose, sono molto eccitato per Black Adam: mi sono allenato molto duramente per questo ruolo, davvero tanto. Avremmo dovuto iniziare le riprese in estate, a luglio, ma vedremo. Non sono del tutto sicuro che succederà, cioè se inizieremo davvero a girare a luglio. Tutto andrà nel modo in cui deve andare.”

LEGGI ANCHE – Black Adam cambierà la gerarchia del potere nell’Universo DC, parola di Dwayne Johnson

Black Adam, affidato alla regia di Jaume Collet-Serra (Run all night, The Shallows), arriverà nelle sale il 22 Dicembre 2021, con le riprese che partiranno a Luglio 2020, come confermato nei mesi scorsi dallo stesso Johnson. Il progetto originale della Warner Bros. su Shazam! aveva previsto l’epico scontro tra il supereroe e la sua nemesi, Black Adam, una soluzione esclusa dalla sceneggiatura per dedicarsi con più attenzione al protagonista e alla sua origin story. E come annunciato nei mesi scorsi, i piani per portare al cinema uno standalone con Dwayne Johnson sono ancora vivi, e a quanto pare il film dovrebbe ispirarsi ai lavori di Geoff Johns dei primi anni Duemila.

“Questo progetto ha comportato dei rischi, ed è stato una sfida. Anni fa volevamo introdurre due origin story in un’unica sceneggiatura, e chi conosce i fumetti e la mitologia dei fumetti saprà che Shazam è collegato a Black Adam.” aveva raccontato l’attore in un video. “Questo personaggio è un antieroe, o villain, e non vedo l’ora di interpretarlo. Stiamo sviluppando il progetto che è nel mio DNA da oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a girare in un anno e non potrei essere più eccitato all’idea“.

Fonte: ScreenRant, ScreenRant

- Pubblicità -