Black Adam: Dwayne Johnson anticipa dei cameo nei prossimi film DC

Era dallo scorso Aprile che non avevamo aggiornamenti su Black Adam e sul destino del personaggio nel DCEU. Fortunatamente è sempre il designato protagonista, Dwayne Johnson, a darci qualche nuovo dettaglio ul film.

 

Potrebbero esserci forse uno o due cameo di Black Adam nei prossimi film DC, ma vedremo. Questa è la bellezza di Black Adam, il modo in cui lo stiamo sviluppando, che significa che potremmo realizzare un film che si regge da solo, oppure introdurlo in un altro progetto collegato“.

La produzione non inizierà prima del 2019. Dovrò concentrarmi sul sequel di Jumanji, e su Red Notice con Gal Gadot“, ha aggiunto Johnson.

Black Adam: Dwayne Johnson è pronto a sfidare gli Avengers

Johnson, di cui si aspettava la partecipazione in Shazam!, è atteso nel ruolo del supereroe nei futuri progetti di casa DC. Per alcuni potrebbe addirittura riservare uno speciale cammeo già in Suicide Squad 2, ma staremo a vedere.

Di recente l’attore aveva avuto modo di discutere degli impegni futuri tra cui Black Adam, spiegando che La sceneggiatura è arrivata, è grandiosa e ci stiamo lavorando. Sono molto emozionato. Se le cose andranno per il vero giusto, potremmo iniziare la produzione nel 2019“. Ricordiamo che ad occuparsi dello script è stato Adam Sztykiel, lo stesso di Rampage.

Adoro il retroscena del personaggio, perché inizia come uno schiavo. È come quando qualcuno si sente oppresso ma ha un’ambizione più grande e una convinzione più grande dell’oppressione che lo trattiene.”, ha dichiarato Johnson, “La sua famiglia viene uccisa,  così tutto torna a quel trauma. Ci sono molti elementi di Black Adam che mi hanno attratto per molto, molto, molto, molto, molto tempo.

Black Adam: Dwayne Johnson è pronto a sfidare gli Avengers

- Pubblicità -