Coronavirus, l’aiuto dell’amichevole Spider-Man di quartiere

spider-man

Da pochi giorni, lo stato di quarantena in cui l’Italia è costretta da 10 giorni si è esteso a tutto il mondo e anche negli Stati Uniti le persone stanno cominciando ad auto isolarsi in casa per evitare il proliferare del contagio.

 

Ovviamente, sono molti i messaggi di incoraggiamento dei personaggi famosi indirizzati ai loro fan. I consigli, sempre gli stessi: rimanere in casa, essere pazienti, trovare attività ricreative alternative.

Trai tanti personaggi che si sono uniti al coro di incoraggiamento, c’è anche Jake Johnson che si è offerto per un servizio ai fan molto particolare. L’attore ha doppiato Peter Parker nel film premio Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo e, da quanto è cominciata la quarantena, ha ricevuto molte email da parte di genitori che stavano approfittando di questo tempo a casa con i figli per recuperare il film.

Per questo, l’attore si è offerto di creare una specie di linea di assistenza di Peter Parker/Spider-Man. Inviando una email all’indirizzo [email protected] si avrà la possibilità di ricevere un messaggio registrato personalizzato da parte di Johnson, con la voce di Peter Parker! Il sogno di ogni piccolo fan dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

Diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, il film ha introdotto ai fan il multiverso di Spider-Man. Mentre la storia del film era incentrata su Miles Morales (Shameik Moore), erano presenti anche una serie di altre Spider-persone come Spider-Gwen (Hailee Steinfeld), Spider-Ham (John Mulaney), Spider-Man Noir (Nicolas Cage), Peter B. Parker (Jake Johnson) e Peni Parker (Kimiko Glenn).

Ognuno con stile e toni unici, alla fine il gruppo ha unito le forze per salvare i rispettivi universi dalle macchinazioni di Wilson Fisk (Liev Schreiber) e da una inedita versione di Doctor Octopus femmina.

Spider-Man: Un nuovo universo è la sorpresa del 2018, il film, con protagonista Miles Morales, sta dominando la stagione dei premi e si avvia, incontrastato, a vincere il premio Oscar 2019 nella categoria Miglior Film d’animazione, prima volta per la SONY.

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, ecco la data di uscita

- Pubblicità -