Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, ecco la data di uscita

8 aprile 2022: con un annuncio ufficiale diramato su Twitter la Sony Pictures ha confermato la data di uscita nelle sale di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, sequel del film d’animazione vincitore del premio oscar e acclamato dalla critica, oltre che incredibile successo al botteghino in tutto il mondo.

 

Da notare che la release del secondo capitolo ambientato nel multiverso dell’arrampicamuri  si pine esattamente tra quelle di due nuovi cinecomic targati Marvel Studios, ovvero Black Panther 2 (6 maggio 2022) e un altro titolo ancora da svelare (18 febbraio 2022).

Tantissime le domande intorno al film, soprattutto alla luce del recente accordo tra Disney e Sony sulla co-produzione di Spider-Man 3: quante possibilitĂ  ci sono, per i personaggi del MCU come il Peter Parker di Tom Holland, di entrare anche nell’universo animato e viceversa? Vedremo mai insieme sullo schermo gli Spidey di Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Spider-Man: Un nuovo universo, in arrivo sequel e spin off al femminile

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. Uscita al cinema il 25 dicembre 2018. Durata 117 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, Nicolas Cage.

Spider-Man: Un nuovo universo, la recensione

- PubblicitĂ  -