HomeNews2020Cruella: nuovi dettagli sul live action con Emma Stone

Cruella: nuovi dettagli sul live action con Emma Stone

Mark Strong ha svelato nuovi dettagli su Cruella, l'atteso live action Disney in cui Emma Stone interpreterà la perfida Crudelia De Mon.

-

In una recente intervista con Collider, Mark Strong ha svelato alcuni nuovi dettagli su Cruella, il live action Disney che racconterà le “origini” di Crudelia De Mon, celebre antagonista de La carica dei 101, che nel film sarà interpretata dal premio Oscar Emma Stone.

- Pubblicità -

“È stato fantastico essere sul set. È una produzione davvero imponente”, ha spiegato l’attore. “Ci sono enormi sequenze di moda e di ballo, che sono veramente impressionanti. Sono stato sul set per alcuni giorni e ho passato la maggior parte del mio tempo con le due Emma: Emma Stone ed Emma Thompson. È stato fantastico poter lavorare con loro a questa storia. Penso che il pubblico l’apprezzerà moltissimo.”

- Pubblicità -

Strong ha poi aggiunto: “Quello che fa il film, che trovo assolutamente geniale, è cercare di gettare una nuova luce sulle origini di Crudelia. Pensiamo di sapere da dove provenga, ma non è così. È una storia di sviluppo: vedremo Crudelia trasformarsi nella Crudelia de Mon che conosciamo e che amiamo tanto odiare.”

Tutto quello che sappiamo su Cruella

Cruella, che dovrebbe arrivare nelle sale il 28 maggio 2021, è ambientato nella Londra degli anni ’70, dove seguiremo l’ascesa della giovane stilista Cruella de Vil e la nascita della sua ossessionata per i dalmata prima di diventare una delle più leggendarie, spietate, terrificanti e iconiche villain di tutti i tempi. Nel cast ci saranno anche Joel Fry e Paul Walter Hauser nei panni rispettivamente di Gaspare e Orazio.

- Pubblicità -

Dietro la macchina da presa siederà Craig Gillespie (I,Tonya, Lars e una ragazza tutta sua e Fright Night – Il vampiro della porta accanto) mentre la sceneggiatura è stata curata da Tony McNamara. Alex Timbers, acclamato sceneggiatore di Broadway e della serie Mozart in the Jungle, era stato il primo nome associato al progetto, tuttavia il cambio di piani di lavorazione e la voglia di affrettare la schedule ha costretto la Disney a scegliere un altro regista e a programmare l’inizio delle riprese l’anno prossimo.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -