Deadpool 3: scelte le sceneggiatrice da Disney/Marvel e Ryan Reynolds

deadpool 3 2

Mentre la Disney sta segretamente riordinando le idee per i prossimi investimenti sui franchise Fox venuti in suo possesso, sembra che una delle proprietà intellettuali del grande mazzo passatogli in mano stia per cominciare a vedere la luce. Si tratta di Deadpool 3 al quale sono appena stati legati degli sceneggiatori.

 

Via Deadline, scopriamo che Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin sono state scelte per sceneggiare il film in cui Ryan Reynolds riprenderà il ruolo del mercenario chiacchierone.

Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin sc eneggiatrici di Deadpool 3

Gli incontri con gli sceneggiatori si sono tenuti nell’ultimo mese alla presenza di Reynolds che ha ascoltato le loro proposte per la prossima puntata. Alla fine, lo studio e Reynolds hanno scelto la visione proposta dalle sorelle Molyneux come la soluzione perfetta per ciò che volevano. Il film rimane in fase di sviluppo iniziale, ma l’assunzione di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin segna il primo grande passo verso la produzione del prossimo film di Deadpool.

Questa sarà la prima volta in cui il personaggio verrà raccontato da Reynolds e il suo team di concerto con i Marvel Studios. I fan saranno sicuramente entusiasti del coinvolgimento del presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dopo aver visto come ha contribuito a rinnovare il franchise di Spider-Man, anche se i film di Deadpool erano “in salute” anche prima della fusione di Fox con Disney.

- Pubblicità -