Deadpool nel MCU: per Ryan Reynolds ci sono infinite possibilità

Ryan Reynolds è tornato a parlare del futuro di Deadpool, non ancora chiarito dai Walt Disney Studios dopo l'acquisizione dei 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).

Ryan Reynolds è stato ospite dell’ultima puntata dello show di Jimmy Fallon, che in seguito alla pandemia di Covid-19 ha cambiato “formula” e adesso si svolge interamente attraverso lo streaming e i collegamenti dalle proprie abitazioni tanto del conduttore quanto dei suoi ospiti. Nel corso dell’intervista, Reynolds è tornato a parlare del futuro di Deadpool, non ancora chiarito dai Walt Disney Studios dopo l’acquisizione dei 20th Century Studios (ex 20th Century Fox).

 

Un terzo capitolo di Deadpool sembra essere quasi certo, ma ad oggi non si conoscono ancora i dettagli sul tipo di film (visti i toni politicamente scorretti dei precedenti due capitoli) che potrebbe essere realizzato sotto l’egida della Casa di Topolino. Deadpool 3 sarà ancora vietato ai minori? Per ora non ci è ancora dato saperlo.

Lo scorso gennaio, lo sceneggiatore Rhett Reese era apparso decisamente fiducioso sul fatto che Deadpool 3 sarà vietato ai minori. Lo sceneggiatore aveva infatti dichiarato: “Assolutamente! Anche perché non credo che verrà distribuito sotto il marchio Disney. Non credo che quando andrete a vedere Deadpool 3, apparirà prima il magico castello della Disney. Credo che verrà distribuito sotto il marchio Fox. Quindi sì, sarà vietato ai minori”.

Nel frattempo, Ryan Reynolds ha spiegato da Fallon: “Deadpool era di proprietà della Fox e adesso è passato alla Marvel, di proprietà della Disney. In entrambi i casi, vedo infinite possibilità. Se Deadpool dovesse davvero finire nell’Universo Cinematografico Marvel, sarebbe esplosivo e straordinario. Sarebbe un territorio straordinario in cui giocare. E anche se dovesse continuare a fare universo a sé, intravedo sempre infinite possibilità. Sto scrivendo il terzo film con Rhett Reese e Paul Wernick, due ragazzi geniali e straordinari in tantissimi modi diversi. Ci divertiamo veramente tanto insieme. Di solito lavoriamo al film proprio nella stanza in cui mi trovo adesso. E ce la spassiamo alla grande. C’è ancora tanto da raccontare. Speriamo di realizzare questo film prima o poi. Più prima, che poi.”

LEGGI ANCHE – Deadpool 3 sarà ancora vietato ai minori secondo gli sceneggiatori

Deadpool è un personaggio molto amato, non solo dai lettori dei fumetti, e i primi due film sotto l’egida della Fox sono stati un vero successo al box office: non sorprende, dunque, che la Marvel abbia deciso di far proseguire le avventure di Wade Wilson sul grande schermo. La vera domanda adesso è un’altra: il film sarà vietato ai minori? Deadpool 3 rappresenterà ufficialmente il primo film R-rated dei Marvel Studios?

Vi ricordiamo che a confermare l’ingresso di Deadpool nel MCU era stato Alan Horn, presidente di Walt Disney Studios, durante il CinemaCon di Las Vegas, rassicurando il pubblico accorso al panel che presto arriverà un altro titolo della serie di film con Ryan Reynolds.

- Pubblicità -