Gli Eterni: un nuovo sguardo ai costumi nel poster del Nuovo Anno Lunare

380

In occasione del Nuovo Anno Lunare, che cade il 25 gennaio, la Marvel ha diffuso un nuovo poster de Gli Eterni, un artwork, in realtà, dove vediamo la squadra con i costumi che quasi certamente vedremo anche al cinema.

 

Basandoci sui precedenti concept art, sembra che i quattro personaggi che sono stati mostrati nel poster siano: Thena (Angelina Jolie), Ikaris (Richard Madden), Ajak (Salma Hayek), and Phastos (Brian Tyree Henry). Eccoli di seguito:

Qui in dettaglio:

LEGGI ANCHE – Gli Eterni: il film sarà ambientato dopo gli eventi di Endgame

Gli Eterni, diretto da Chloe Zhao, vedrà nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kit Harington (Black Knight), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Gemma Chan (Sersi) e Don Lee (Gilgamesh).

Secondo gli ultimi aggiornamenti, il cinecomic includerà nel MCU gli esseri superpotenti e quasi immortali conosciuti dai lettori come Eterni e i mostruosi Devianti, creati da esseri cosmici conosciuti come Celestiali. Le fonti hanno inoltre rivelato a The Hollywood Reporter che un aspetto della storia riguarderà la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, eroina che ama muoversi tra gli umani.

La sceneggiatura è stata scritta da Matthew Ryan Firpo, mentre l’uscita nelle sale è stata fissata al 6 novembre 2020.