Gli Eterni (Eternals) - Film: uscita, trama, cast, trailer e streaming
Gli Eterni (Eternals) è il nuovo film del Marvel Cinematic Universe, basato sul fumetto Eterni e che sarà prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.
Gli Eterni (Eternals): quando esce e dove vederlo in streaming
La Walt Disney Pictures distribuirà Gli Eterni (Eternals) in tutto il mondo, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista il 5 novembre 2021. Il film (Eternals) sarà diretto da Chloé Zhao e si baserà su una sceneggiatura scritta da Matthew K. Firpo e Ryan Firpo.
Gli Eterni (Eternals) in streaming arriverà su Disney+.
Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!
Gli Eterni (Eternals): trailer ufficiale italiano
Gli Eterni (Eternals): trama ufficiale
La saga degli Eterni, una razza di esseri immortali che visse sulla Terra e ne plasmò la storia e le civiltà. Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.
Gli Eterni (Eternals): cast del film
Il cast del film Gli Eterni (Eternals) sarà composto da Angelina Jolie interpreterà Thena, Richard Madden interpreterà Ikaris, Kumail Nanjiani interpreterà Kingo, Lauren Ridloff interpreterà Makkari, Brian Tyree Henry interpreterà Phastos, Salma Hayek interpreterà Ajak, Lia McHugh interpreterà Sprite, Don Lee interpreterà Gilgamesh, Barry Keoghan interpreterà Druig, Gemma Chan interpreterà Sersi e Kit Harington interpreterà Dane Whitman.