Harry Potter: la “magica” mascherina ispirata alla Mappa del Malandrino

Una fan particolarmente sfegatata di Harry Potter ha creato una mascherina utile in tempi di Covid-19, ispirata alla celebre Mappa del Malandrino.

harry potter

Una fan particolarmente sfegatata di Harry Potter ha creato una mascherina utile in tempi di Covid-19, ispirata alla celebre Mappa del Malandrino. Nonostante siano trascorsi ormai diversi anni dalla fine della saga cinematografica, il mondo magico creato da J.K. Rowling continua ad essere di grande ispirazione per gli appassionati di tutto il mondo, e sotto i punti di vista più disparati.

 

In tal senso, un esempio lampante arriva direttamente dal celebre social TikTok, precisamente dall’account dell’utente Coloradopex: come si evince dal video, quella che all’apparenza sembra una normalissima mascherina di colore nero per proteggere naso e bocca, è in realtà una vera riproduzione della Mappa del Malandrino. Il materiale utilizzato per la mascherina sembra reagire al respiro della ragazza presente nel video, svelando a poco a poco la mappa nella sua interezza.

Un modo sicuramente innovativo per proteggere la propria salute e quella degli altri, e al tempo stesso per omaggiare la saga che ha fatto sognare milioni di appassionati lettori e cinefili. Potete vedere il video cliccando qui.

LEGGI ANCHE – Harry Potter: la “magica” mascherina ispirata alla Mappa del Malandrino

Per quanto riguarda il futuro della saga di Harry Potter, siamo in attesa di scoprire quando potranno ripartire le riprese di Animali Fantastici 3, che vedrà il ritorno di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein) insieme alla new entry Jessica Williams, già apparsa brevemente ne I Crimini di Grindelwald, nei panni di Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante presso la Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny.

- Pubblicità -