Hulk: la scena “Sono sempre arrabbiato” disegnata a mano

-

Un talentuoso fan della Marvel ha realizzato una versione alternativa della scena “Sono sempre arrabbiato” di Hulk da The Avengers usando l’animazione del flipbook disegnata a mano.

Bruce Banner / Hulk è diventato una parte importante del Marvel Cinematic Universe da quando la versione del personaggio di Mark Ruffalo è stata introdotta in quel film. In qualità di uno dei sei Vendicatori originali, Hulk ha avuto un ruolo importante in diversi film MCU, tra cui Avengers: Endgame. Lì, ha debuttato in versione “professor Hulk”, fornendo un elemento comico, ma anche impugnando il Guanto dell’Infinito per riportare in vita coloro che erano stati polverizzati in Avengers: Infinity War.

Ora, l’utente di Reddit IamHassee1 ha creato un’impressionante rivisitazione della scena usando l’animazione in flipbook, avvalendosi dell’audio originale del film. Eccolo di seguito:

Avengers art by dP Art Drawing
by inmarvelstudios

Alla fine di Avengers: Endgame, abbiamo lasciato Smart Hulk con un braccio gravemente ferito, presumibilmente di base alla Avengers Facility, che dovrebbe essere stata ricostruita. Non sappiamo se c’è ancora posto per il personaggio nel futuro del Marvel Cinematic Universe, ma sappiamo che sicuramente l’eroe ha trovato l’equilibrio che cercava tra la sua parte rabbiosa e il suo geniale cervello. Sembra proprio che adesso non sia più “sempre arrabbiato”.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -