Avengers: Infinity War, guarda la scena eliminata in cui Vedova Nera incontra Smart Hulk

Avengers: Infinity War ha relegato Hulk a poco più di una comparsa, all’inizio del film, quando Thanos ha la meglio su di lui e lo spedisce sulla Terra. Da quel momento in poi, nel film, vediamo soltanto Bruce Banner, che nella battaglia in Wakanda, combatte dentro all’Hulkbuster. Arriva però ora in rete una scena inedita e non completa secondo la quale i filmmaker avevano pensato di mostrare alla fine di Infinity War Banner trasformato in Smart Hulk. Naturalmente la scena avrebbe visto coinvolta anche Vedova Nera, in nome di quel legame speciale nato in Avengers: Age of Ultron ma poi mai più approfondito.

 

Di seguito, potete vedere la scena in cui Natasha e Sam Wilson, nei boschi del Wakanda, si imbattono in Smart Hulk e vengono colti di sorpresa quando il bestione verde rivolge loro la parola, spiegando che la sua idea “ha funzionato” e che, sebbene non sia la soluzione migliore, è comunque una condizione “gestibile”. Ecco il video:

https://twitter.com/bork_21/status/1280911128420397056?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280911128420397056%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwegotthiscovered.com%2Fmovies%2Fwatch-black-widow-falcon-meet-professor-hulk-avengers-infinity-war-deleted-scene%2F

Naturalmente la scena non ha gli effetti completi perché non è stata mai inserita nel film e in Avengers: Endgame troviamo per la prima volta Smart Hulk che spiega ai suoi amici come ha fatto a unire il meglio di Hulk e di Banner e a farli coesistere, finalmente.

Avengers: Infinity War, le foto dal backstage mai viste prima

Avengers: Infinity War è il film del 2018 diretto da Joe Russo, Anthony Russo con Robert Downey Jr.Chris HemsworthMark RuffaloChris EvansScarlett Johansson. I supereroi Marvel più amati di sempre sono tornati sul grande schermo con una nuova, adrenalinica avventura in Avengers: Infinity War. diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige., anche in 3D. In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

Fonte

- Pubblicità -