Jason Momoa voce di Frosty the Snowman in un nuovo live action

Warner Bros. e Stampede Ventures insieme per un nuovo film ispirato al personaggio di Frosty the Snowman. A dare la voce all'iconico pupazzo di neve ci sarà Jason Momoa.

jason-momoa-aquaman-justice-league-pictures

Arriva da Deadline la notizia che la Warner Bros. e la Stampede Ventures uniranno le forze per la realizzazione di un nuovo film ispirato al personaggio di Frosty the Snowman. A doppiare l’iconico pupazzo di neve ci sarà nientemeno che Jason Momoa, il celebre Aquaman del DCEU.

 

Jon Berg e Greg Silverman della Stampede produrranno Frosty the Snowman insieme a Geoff Johns e allo stesso Momoa. Berg, Silverman e Johns avevano già unito le forze con la Warner Bros.: il trio, infatti, aveva già collaborato proprio per Aquaman di James Wan. David Berenbaum, sceneggiatore di Elf, di occuperà dello script del film, che mescolerà CGI e live action.

In una nota ufficiale, Jon Berg ha dichiarato: “Dal suo ruolo di condottiero senza paura in una terra di ghiacchio e fuoco fino al suo oceanico successo con Aquaman, ci è parsa la scelta giusta quella di ricoprire di neve Jason Momoa”. Greg Silverman ha aggiunto: “Sappiamo che Jason è un essere umano pieno d’amore, compassione e una profonda connessione con l’Ohana… tutto ciò rappresenta lo spirito del Natale e di Frosty.”

I prossimi progetti di Jason Momoa

In attesa di nuovi dettagli sul film, ricordiamo che a Dicembre vedremo Jason Momoa nella nostre sale con il nuovo adattamento di Dune ad opera di Denis Villeneuve. Tra i prossimi progetti dell’ex star di Game of Thrones figurano, oltre al sequel di Aquaman, anche Good Bad & Undead, nuovo film a tema “vampiri” in cui reciterà al fianco di Peter Dinklage.

- Pubblicità -