Jason Momoa e Peter Dinklage per una nuova versione di Van Helsing

Jason Momoa e Peter Dinklage, entrambi apparsi nella popolare serie tv Game of Thrones, sono in trattative per una nuova versione della storia di Van Helsing.

Jason Momoa e Peter Dinklage, entrambi apparsi nella popolare serie tv Game of Thrones, sono in trattative per interpretare e produrre un nuovo film a tema “vampiri” dal titolo Good Bad & Undead. Stando a quanto riportato da Variety, il film è attualmente in sviluppo alla Legendary, con Max Barbakow incaricato di dirigere la pellicola.

 

Nel film Peter Dinklage avrà il ruolo del celebre Van Helsing, mentre Jason Momoa interpreterà il vampiro protagonista della storia. Secondo le prime indiscrezioni sulla trama, il vampiro di Momoa, che ha promesso di non uccidere più, unirà le forze con Il Professore per mettere a punto una truffa e cercare di guadagnare soldi; sulla testa del vampiro, però, verrà posta un’enorme taglia che costringerà i due alla fuga.

La storia si basa su un soggetto originale di Mark Swift e Damian Shannon, autori delle sceneggiature del remake di Venerdì 13 del 2009 e di Baywatch con Dwayne Johnson e Zac Efron. Il film è stato descritto come un mix tra Prima di mezzanotte e un film basato sull’universo di Bram Stoker.

LEGGI ANCHE – Jason Momoa da colorare: ecco il coloring book

Jason Momoa ha interpretato Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, mentre Peter Dinklage ha interpretato uno dei personaggi più amati dai fan della serie, Tyrion Lannister. Dinklage detiene attualmente il record per il maggior numero di Emmy Awards vinti: ben 4 come miglior attore non protagonista per il suo ruolo nella serie HBO. L’attore ha così battuto Aaron Paul, che per Breaking Bad ne aveva ottenuti ben 3.

Dopo aver lasciato Game of Thrones, Jason Momoa è entrato a far parte del DCEU dove ha interpretato il ruolo di Aquaman in Justice League e nello standalone diretto da James Wan. Prossimamente lo vedremo nel nuovo adattamento di Dune ad opera di Denis Villeneuve. Peter Dinklage, invece, è apparso di recente nei panni di Eitri in Avengers: Infinity War e al fianco di Elle Fanning in I Think We’re Alone Now.

- Pubblicità -