John Krasinski: come sarebbe nei panni di Mr. Fantastic?

john krasinski

John Krasinski si trasforma in Reed Richards, Mr. Fantastic, in questa fan art dei Fantastici Quattro, in previsione dell’arrivo della prima Famiglia Marvel nel MCU. Nonostante sia una delle proprietà più famose della Marvel, i Fantastici Quattro ha faticato per avere una degna rappresentazione sul grande schermo.

 

I primi tentativi, del 2005 e del 2007 dirette da Tim Story, sono state accolte con pareri decisamente contrastanti, ma il riavvio del 2015 di Josh Trank si è rivelato un adattamento ancora più scadente. Non sorprende che i fan siano stati sollevati quando, in seguito alla fusione Disney-Fox, i diritti dei Fantastici Quattro sono tornati ai Marvel Studios. La mente del MCU, Kevin Feige, ha confermato al Comic-Con di San Diego nel 2019 che i Fantastici Quattro si uniranno al franchise in futuro, alimentando così l’entusiasmo dei fan.

John Krasinski, attore e regista di grande talento, si conferma uno dei candidati preferiti dai fan per incarnare Reed, e questa fanart di seguito suggerisce che potrebbe essere una scelta vincente. L’artista digitale Yadvender Singh Rana ha raffigurato Krasinski come Mr. Fantastic, con tanto di iconico costume blu ed elasticità sovrumana. Un dettaglio divertente è il simbolo “4” sulla sua spalla, che è nello stesso stile del logo Avengers all’interno dell’MCU. Guarda il pezzo in basso.

- Pubblicità -