Letitia Wright dice addio a Chadwick Boseman, sarà lei la nuova Black Panther?

-

Anche Letitia Wright ha condiviso il suo tributo a Chadwick Boseman, a ormaicinque giorni dall’annuncio della sua prematura morte a causa di un cancro al colon. L’attrice, che in Black Panther interpreta Shuri, la geniale sorella minore di T’Challa, ha condiviso un video molto toccante, in cui parla del suo dolore di sorella per la perdita di un fratello.

Ecco di seguito il video:

https://www.instagram.com/p/CEnRJPMBPT6/

Al di là della bellezza e delicatezza di questo ricordo, Wright potrebbe essere al centro di un rinnovato interesse per i Marvel Studios, visto che potrebbe essere proprio lei ad occupare il posto lasciato vuoto da Boseman. Di fronte al rifiuto di scegliere un nuovo attore per il ruolo, lo Studio potrebbe infatti rivolgersi proprio a Letitia/Shuri, visto che nei fumetti è lei che ad un certo punto assume il ruolo di Regina del Wakanda e Black Panther del suo popolo.

Al momento possiamo immaginare che la produzione del sequel di Black Panther sia stata messa completamente in fermo, con un lavoro di riscrittura che sarà necessario alla luce delle tristi novità.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -