Matrix 4: una nuova misteriosa aggiunta al cast

Ellen Hollman, attrice americana nota per le serie Spartacus e Into the Badlands, si è unita ufficialmente al cast di Matrix 4, le cui riprese sono attualmente in corso a San Francisco.

matrix 4

Arriva da The Wrap la notizia che Ellen Hollman, attrice americana nota per le serie Spartacus e Into the Badlands, si è unita ufficialmente al cast di Matrix 4, le cui riprese sono attualmente in corso a San Francisco. I dettagli sul ruolo che l’attrice interpreterà nel film non sono stati rivelati, ma stando alle prime indiscrezioni la Hollman potrebbe interpretare una versione più giovane di Trinity.

 

Dato il ritorno di Carrie Ann-Moss, tale speculazione appare improbabile, ma non essendo ancora stati rivelati dettagli sulla trama, qualsiasi congettura potrebbe essere valida. Inoltre, è da tempo che si vocifera che nel film appariranno le versioni più giovani di alcuni celebri personaggi della saga, come ad esempio Morpheus, che dovrebbe essere interpretato da Yahya Abdul-Mateen II, noto per aver interpretato Black Manta in Aquaman di James Wan.

LEGGI ANCHE – Matrix 4: le esplosioni sul set causano danni a San Francisco

Matrix 4 vedrà nel cast il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Ann Moss e Jada Pinkett-Smith al fianco delle new entry Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jonathan Groff, Jessica Henwick Toby Onwumere.

Il nuovo capitolo del franchise sarà diretto da Lana Wachowski. La sceneggiatura del film è stata firmata a sei mani con Aleksandar Hemon e David Mitchell, mentre diverse fonti sostengono che le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2020. “Molte delle idee che Lilly ed io abbiamo esplorato vent’anni fa a proposito della nostra realtà sono ancora più rilevanti ora. Sono molto felice di avere questi personaggi nella mia vita e sono grata per questa possibilità di lavorare ancora con i miei brillanti amici“, ha detto la Wachowski.

Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in The Matrix con Lana“, ha dichiarato Toby Emmerich, presidente della Warner Bros, “Lana è una vera visionaria, una regista creativa e originale e siamo entusiasti che stia scrivendo, che dirigerà e produrrà questo nuovo capitolo dell’universo di Matrix“.

- Pubblicità -