Mulan: rimandata ancora l’uscita del film Disney

mulan

Da marzo a luglio, ed ora ad agosto 2020. Sembra che non ci sia tregue per Mulan, prossimo atteso live action che la Disney sta cercando di far uscire nel modo più propizio possibile ad un buon risultato al box office. Il film infatti fa parte di quel vasto gruppo di blockbuster che stanno evitando l’uscita in digital e che rincorrono una favorevole uscita in sala, nonostante la pandemia.

 

Così, il live action diretto da Niki Caro sulla guerriera cinese arriverà in sala, adesso, il 21 agosto 2020, facendo aspettare ancora un mese i fan dell’originale che non vedono l’ora di rivedere sul grande schermo le avventure di Mulan, in un film che si preannuncia ad altissimo tasso di adrenalina.

Mulan: Nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Liu Yifei (Il Regno ProibitoOnce Upon a Time) interpreta la protagonista del film DisneyMulan, che vede nel cast anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nel ruolo del Comandante Tung, Jason Scott Lee (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny) nel ruolo di Böri Khan e Yoson An (Shark – Il Primo Squalo) nel ruolo di Cheng Honghui, con la partecipazione di Gong Li (Memorie di una GeishaLanterne Rosse) nel ruolo di Xianniang e di Jet Li (Shao Lin SiArma Letale 4) nel ruolo dell’Imperatore. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa & Amanda Silver e da Elizabeth Martin & Lauren Hynek.

- Pubblicità -