Robert Downey Jr. rivela l’altro supereroe Marvel che avrebbe voluto interpretare

Se non fosse stato assunto dai Marvel Studios per interpretare il genio miliardario playboy filantropo Tony Stark, alias Iron Man, Robert Downey Jr. sarebbe voluto essere… Occhio di Falco! A dichiararlo è stato lo stesso attore durante un’intervista con BBC Radio 1.

 

Il format di BBC Radio 1, presentato da Dev & Alice, prevede che a porre le domande siano i bambini, qualche volta anche molto piccoli, e spesso il risultato è esilarante, come quando viene chiesto a Robert Downey Jr. se ha mai fatto pipì in una piscina! Di seguito il video e al minuto 4:14 potete ascoltare la risposta di Downey Jr. alla domanda “Quale Vendicatore saresti voluto essere se non fossi stato Iron Man?”.

Robert Downey Jr. è stato per 12 anni il volto del Marvel Cinematic Universe, il suo Tony Stark/Iron Man ha settato uno standard altissimo per i casting Marvel Studios e da lui in poi nessuna scelta dello studio è stata mai sbagliata. Lo stesso Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, per quanto leggermente defilato rispetto a Captain America, Thor o lo stesso Iron Man, è uno degli Original Six e un eroe dal percorso affascinante e coinvolgente. Chissà come sarebbe stato se avesse avuto il visto di Robert Downey Jr.!

- Pubblicità -