Shazam 2: Zachary Levi sulle riprese e su uno scontro con Black Adam

Zachary Levi ha parlato dell'inizio delle riprese di Shazam 2 e di un possibile scontro con il Black Adam di Dwayne Johnson.

Shazam 2 – il cui titolo ufficiale sarà Shazam! Fury of the Gods – sarebbe dovuto arrivare nelle sale ad Aprile 2022, ma è stato successivamente posticipato a Novembre dello stesso anno a causa del COVID-19. Si sa ancora molto poco su cosa aspettarsi dal sequel, anche se è stato confermato il ritorno del cast originale e del regista David F. Sandberg, incluso quello dello sceneggiatore Henry Gayden.

 

In una recente intervista con Dan Fogler’s 4D Xperience, il protagonista Zachary Levi ha parlato della nuova data di uscita del sequel e del possibile inizio delle riprese: “Hanno annunciato il sequel subito dopo il primo film. Sapevano che saremmo andati bene al botteghino ed erano soddisfatti già così. Stanno lavorando al sequel già da parecchio tempo, con una certa costanza, e l’idea è quella di iniziare a girare nella prima parte dell’anno prossimo. Il Covid ha reso tutto incerto, ma dobbiamo darci una mossa. I piccoli protagonisti crescono in fretta.”

In origine, Shazam! Fury of the Gods doveva essere girato in contemporanea a Black Adam, ma ad oggi non sappiamo se effettivamente sarà ancora così. Sempre nel corso della medesima intervista, Levi ha anche parlato di un possibile testa a testa con l’anti-eroe interpretato da Dwayne Johnson: “Non è una cosa che dipende da me e non ne ho idea. The Rock vive su un pianeta tutto suo. Fa quello che vuole. Vedremo come andrà. Nei fumetti Black Adam e Captain Marvel – il mio vero nome – sono come lo yin e lo yang. Sono identici.”

Tutto quello che c’è da sapere su Shazam!

Shazam! è uscito nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

- Pubblicità -