Snake Eyes: prima foto dal set dello spin off di G.I. Joe

Snake Eyes

Henry Golding, che il mondo ha conosciuto in Crazy Rich Asians ma che si sta costruendo una solida carriera, forte del suo carisma e sex appeal, ha pubblicato la prima immagine dal set di Snake Eyes, lo spin off di G.I. Joe, presentandosi ufficialmente come l’eroe del titolo.

 

Il film è basato sul personaggio di Snake Eyes, presente nei fumetti di G.I. Joe, e dovrebbe raccontare le sue origini. Il film era stato inizialmente annunciato nel 2018, per un’uscita all’inizio del 2020, poi rimandata. Robert Schwentke (RED) dirige su una sceneggiatura firmata da Evan Spiliotopoulos (La bella e la bestia).

Il personaggio Snake Eyes è un membro chiave del team G.I. Joe, un abile combattente e maestro di armi con un passato tragico. È apparso in entrambi i precedenti film sui G.I. Joe, G.I. Joe: The Rise of Cobra del 2009 e il G.I. Joe: la vendetta del 2013. Nessuno dei due film è stato accolto molto bene dalla critica, anche se al botteghino hanno avuto buoni risultati. Poco dopo l’uscita del secondo, è stato annunciato anche un terzo film, che però non è mai stato realizzato a causa di problemi di schedule degli attori.

Snake Eyes è stato interpretato negli ultimi due film dall’attore e artista marziale Ray Park. Poiché lo spin-off è destinato a essere un importante ripartenza per il franchise, il personaggio è stato assegnato a Golding, che, come accennato, sta cominciando ad essere sempre più presente sul grande e piccolo schermo.

Golding ha pubblicato la prima immagine del suo look su Instagram, accompagnando l’immagine con la didascalia “Perché è il mio compleanno oggi e sto giocando a Snake Eyes … Ecco il tuo primo look”. L’immagine in bianco e nero mostra Golding nei panni del personaggio del titolo, armato, mentre sale vecchi gradini di pietra.

Eccolo:

Snake Eyes ruoterà intorno alla nascita del protagonista che cerca di diventare un membro del Clan Arashikage, team che ha lavorato come agenzia di serial killer per generazioni usando l’inganno per guadagnarsi da vivere.

- Pubblicità -