Spider-Man: un nuovo misterioso spin-off in sviluppo alla Sony

Un nuovo spin-off di Spider-Man è in sviluppo alla Sony, con Roberto Orci (The Amazing Spider-Man 2) ingaggiato per scrivere la sceneggiatura.

spider-man

Un nuovo spin-off di Spider-Man ancora senza titolo è stato ufficialmente messo in sviluppo alla Sony Pictures, con Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, ingaggiato per scrivere la sceneggiatura. La Sony continua ad espandere il proprio Spider-Verse al di là del MCU e dei film con protagonista Tom Holland: Venom è arrivato nel 2018, con il sequel attualmente in fase di produzione; l’attesissimo Morbius arriverà nelle sale il prossimo luglio.

 

Stando a quanto riportato da The Wrap, il nuovo film sceneggiato da Orci si focalizzerà su un personaggio dell’Universo dell’Uomo Ragno non ancora noto. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto, se non che il film farà ovviamente parte dello Spider-Verse della Sony (al quale appartengono i già citati Venom e Morbius) e non del MCU.

Giusto ieri vi abbiamo riportato la notizia che l’attore Michael Mando, interprete di Mac Gargan in Homecoming, avrebbe anticipato via Twitter il ritorno di Scorpion. E se il film di Roberto Orci fosse proprio una pellicola interamente dedicata a quel personaggio?

LEGGI ANCHE – Spider-Man 3: svelato il titolo di lavorazione

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che le riprese di Spider-Man 3 dovrebbero partire ufficialmente quest’estate. Il film vedrà ancora una volta riuniti Tom Holland e il regista Jon Watts, che aveva già diretto Spider-Man: Homecoming del 2017 e Spider-Man: Far From Home dello scorso anno.

- Pubblicità -