Suicide Squad: David Ayer anticipa l’arrivo della Director’s Cut?

Via Twitter, David Ayer potrebbe aver anticipato - sulla scia della #SnyderCut di Justice League - l'arrivo della Director's Cut di Suicide Squad.

119

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che la #SnyderCut di Justice League, ossia la versione del cinecomic così com’era stato inizialmente concepito da Zack Snyder, verrà rilasciata il prossimo anno su HBO Max. Adesso, sembra che un’altra Director’s Cut di un altro celebre film del DCEU potrebbe uscire in via ufficiale.

 
 

Il film in questione è Suicide Squad di David Ayer che, proprio come Justice League, è stato profondamente cambiato durante le riprese aggiuntive e in fase di post-produzione. Dopo essersi congratulato con Snyder per la release della #SnyderCut, Ayer ha condiviso su Twitter un GIF del Joker di Jared Leto – tra i personaggi apparsi in Suicide Squad e, a detta del regista, tra quelli che hanno maggiormente subito i tagli del montaggio finale.

Cosa avrà voluto anticipare Ayer con questa GIF, dal momento che nessuna didascalia ha accompagnato l’immagine? Semplicemente, il regista spera che un giorno anche la sua versione di Suicide Squad possa finalmente essere rilasciata, o Ayer sa per certo che ciò accadrà? Non ci resta che attendere aggiornamenti…

LEGGI ANCHE – Suicide Squad: i piani originali per Harley Quinn e Deadshot

A proposito di Suicide SquadDavid Ayer ha rivelato di recente che avrebbe potuto dirigere il sequel. Dopo aver espresso attraverso i social tutto il suo supporto e la sua ammirazione nei confronti di James Gunn, il regista ha rivelato a proposito di The Suicide Squad che gli sarebbe stata offerta la possibilità di dirigerlo: “Mi è stato offerto di farlo, ma ho preferito intraprendere un’altra strada”, ha spiegato Ayer.