The Suicide Squad, David Ayer: “James Gunn sta reinventando l’universo”

David Ayer ha parlato dell'attesissimo The Suicide Squad di James Gunn, specificando via Twitter che l'amico e collega sta reinventando l'universo da lui già esplorato nel 2016.

the suicide squad

Da quando The Suicide Squad è stato annunciato, molti fan continuano a chiedersi se il film che James Gunn scriverà e dirigerà per conto della Warner Bros. sarà un sequel della pellicola di David Ayer uscita nelle sale nel 2016 o se sarà a tutti gli effetti un riavvio cinematografico dei personaggi dei fumetti.

 

Adesso, a chiarire una volta per tutte la natura del nuovo progetto dedicato alla Squadra Suicida affidato alle mani del “papà” di Guardiani della Galassia, è stato lo stesso David Ayer attraverso il suo account Twitter: il regista ha infatti risposto ad alcune domande dei fan proprio in merito al film che arriverà al cinema nel 2021.

Ayer ha specificato che The Suicide Squad “non è un sequel, ma una reinvenzione. James Gunn farà un lavoro eccezionale, da assoluto fuoriclasse quale è. Sto incoraggiando il progetto in ogni sua fase. Alcuni elementi e personaggi del mio film verranno usati, ma James Gunn sta reinventando l’universo. Tutti riconoscono l’immenso potenziale di questo franchise.”

LEGGI ANCHE – The Suicide Squad: quando vedremo le prime immagini del film?

Il cast ufficiale di The Suicide Squadcomprende i veterani Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang) insieme alle new entry Idris Elba, Michael Rooker, Peter Capaldi, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Taika Waititi e John Cena. Nel film reciteranno anche Pete Davidson, Juan Diego Botto, Joaquin Cosio, Flula Borg, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Alice Braga, Steve Agee e Daniela Melchior.

Secondo le ultime indiscrezioni, Nathan Fillion dovrebbe interpretare Arm-Fall-Off-Boy, che i lettori dei fumetti ricorderanno come il criminale con la capacità di staccare i propri arti e usarli come armi, potere guadagnato grazie ad un elemento metallico antigravità.

Altri nomi circolati nelle ultime settimane sono Ratcatcher e Peacemaker, ma i report segnalano che Sean Gunn potrebbe vestire i panni di Weasel e Flula Borg quelli di Javelin; Pete Davidson potrebbe interpretare Blackguard, mentre Michael Rooker Savant.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -