The Flash, anticipazioni: Ezra Miller svela il nuovo costume al DC Fandome

È stato l’attore Ezra Miller a svelare le prime due foto ufficiali del nuovo costume che indosserà in The Flash, l’atteso film sul Velocista Scarlatto che sarà diretto da Andy Muschietti. Durante il DC FanDome, l’attore ha svelato i due concept inediti. In uno dei due possiamo vedere anche Batman, ed è stato confermato essere quello di Michael Keaton:

 

Commentando i concept il regista ha ammesso: “È più organico, si può vedere la luce incorporata”. Dal panel abbiamo avuto la conferma che “The Flash” introdurrà il concetto di multiverso, consentendo l’interazione di eroi DC sia del grande che del piccolo schermo , permettendo loro di interagire in un’unica avventura narrativa. “Tutte queste storie e personaggi possono iniziare a scontrarsi”, ha rivelato la sceneggiatrice Christina Hodson, aggiungendo: “Il multiverso cinematografico nascerà da questo film.”

“The Flash” includerà le apparizioni di Ben Affleck e Michael Keaton, che riprenderanno i loro ruoli di Batman nonostante abbiano interpretato il crociato mascherato in diversi film a distanza di diversi decenni. Vale la pena rimarcare che il Batman che appare accanto a Flash nel concept art sopra è la versione di Keaton.

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -