The Midnight Sky: prime foto ufficiali del film diretto e con George Clooney

L'attore, produttore e regista George Clooney torna dietro la macchina da presa in una nuova produzione originale Netflix in arrivo alla fine dell'anno.

The Midnight Sky

Arrivano da Vanity Fair, le prime foto ufficiali di The Midnight Sky, il nuovo film diretto e interpretato da George Clooney. Come possiamo vedere dalle prime foto nel cast anche Felicity Jones (Rogue One: a Star Wars story), David Oyelowo (Selma: la strada per la libertà) e Kyle Chandler (Super 8).

 

Basato sul libro di Lily Brooks-Dalton, adattato per il cinema da Mark L. Smith The Midnight Sky debutterà in streaming su Netflix nel dicembre del 2020.  La pellicola racconta uno scegnario post-apocalittico e segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle, e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone.

- Pubblicità -