venom 2

Continuano a San Francisco le riprese dell’attesissimo Venom 2. I nuovi video dal set emersi su Twitter nelle ultime ore ci mostrano il personaggio di Carnage (non Woody Harrelson, ma presumibilmente uno stunt con una tuta per il motion capture) fare a pezzi la macchina di Eddie Brock, mentre lo sfortunato giornalista inveisce contro la nemesi dalla finestra del suo appartamento.

 

Sembrerebbe una sequenza apparentemente comica, con Carnage che urlerebbe ad Eddie: “Vuoi che mi faccia avanti e ti mostri cosa vuol dire combattere veramente?”. Data la mancanza di ulteriori dettagli, è molto difficile stabilire cosa stia accadendo davvero tra i due personaggi e definire un contesto preciso. Al di là di quanto potrebbero essere “paradossali” i toni di questo sequel (considerando anche la natura del primo film), ciò che emerge da questi video è il fatto che il personaggio di Carnage – anche a causa della sua corporatura – sarà un nemico da non sottovalutare. Potete vedere i video di seguito:

LEGGI ANCHE – Venom 2: il primo video dal set con Carnage/Cletus Kasady

Come già annunciato dal finale del precedente capitolo, in Venom 2 assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man. Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Woody Harrelson (Zombieland: Double Tap) nei panni di Cletus Kasady/Carnage, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham.

Nel frattempo è stato ufficializzato anche il nome di Robert Richardson in qualità di direttore della fotografia. “Ciò che era rimasto inesplorato nel primo film esploderà nel secondo, soprattutto grazie al personaggio centrale” ha dichiarato Richardson, “Ma ora abbiamo Woody Harrelson, che ovviamente farà la sua grande entrata, vedremo cos’altro accadrà con la collaborazione tra Sony e Marvel.”

Vi ricordiamo che Tom Hardy tornerà a interpretare Eddie Brock anche nel sequel di Venom, progetto già in sviluppo dopo l’inaspettato successo al box office dello scorso autunno, e a confermarlo è stata la produttrice Amy Pascal.

Fonte: ComicBookMovie