Batgirl: Brendan Fraser sarà il villain Firefly

Brendan Fraser film

Brendan Fraser è stato scelto per interpretare il villain Firefly nel film su Batgirl, in produzione alla Warner Bros. Fraser se la vedrà con Leslie Grace, che è stata scelta per il ruolo della protagonista. 

 

Del film sa, per ora, soltanto che racconterà la storia di barbara Gordon, figlia del commissario Jim Gordon, che sarà interpretato da J.K. Simmons, già Commissario Gordon in Justice League di Zack Snyder.

Batgirl: il primo concept art del film su Barbara Gordon

Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigeranno Batgirl per la Warner Bros, Christina Hodson invece scriverà la sceneggiatura. Batgirl arriverà su HBO Max nel 2022, ma non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Il progetto sarà seguito con grande attenzione anche perché si tratta del primo film che parla di uno dei personaggi più importanti dei DC Comics che arriva direttamente in streaming, saltando la distribuzione in sala. Inoltre è uno dei rari film di genere a raccontare di una protagonista femminile.

Il film non è la prima avventura di Brendan Fraser nell’universo DC, dal momento che aveva già partecipato alla serie di successo dedicata ai Doom Patrol.

Fonte: Variety

- Pubblicità -