Batgirl: i registi di Bad Boys for Life per il film destinato a HBO Max

Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys for Life, sono stati ingaggiati dalla Warner Bros. per occuparsi della regia del film dedicato a Batgirl.

birds of prey

Il film dedicato a Batgirl, ormai in cantiere alla Warner Bros. da diverso tempo, torna finalmente all’attenzione del popolo del web. Come apprendiamo da THR, infatti, il film è stato affidato a Adil El Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys for Life

 

Secondo la fonte, il duo ha ufficialmente chiuso un accordo con lo studio per occuparsi della regia del cinecomic. In base a quanto riferito, il film non uscirà al cinema, ma arriverà direttamente sulla piattaforma di streaming HBO Max. Al momento non sappiamo se i piani potrebbero cambiare, permettendo così al film di arrivare successivamente anche nelle sale.

Christina Hodson, che ha scritto lo spin-off Bumblebee e che ha lavorato anche ai film DC Birds of Prey e The Flash, ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura. “Con Batgirl, speriamo di condurre il pubblico in un viaggio divertente. L’obiettivo è mostrare loro un lato diverso di Gotham”, ha detto il produttore Kristin Burr. “La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia talmente viva che è quasi contagiosa, cosa che li rende i registi perfetti per questo nuovo progetto sull’universo di Batman. Sono semplicemente entusiasta di poter far parte dell’universo DC. È fantastico.”

In origine, Batgirl doveva essere diretto da Joss Whedon, regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, nonché della versione cinematografica di Justice League. Tuttavia, nel 2018, il regista ha deciso di abbandonare il progetto, ammettendo di non essere riuscito a “decrifrare la storia”.

Per quanto riguarda Adil El Arbi e Bilall Fallah, dopo il successo di Bad Boys for Live, che ha rivitalizzato a distanza di molti anni il franchise di Bad Boys inaugurato negli anni ’90, il duo si è occupato anche della regia di alcuni episodi dell’attesa serie Ms. Marvel, in arrivo su Disney+.

- Pubblicità -