Captain America 4: la Marvel dà il via libera

-

The Hollywood Reporter ha confermato che i Marvel Studios hanno appena confermato l’entrata in produzione di Captain America 4. La notizia arriva in coda alla fine di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Disney+ che si chiude con l’avvento di un nuovo Captain America.

Sam Wilson/Falcon ha infatti abbracciato l’eredità e lo scudo lasciatogli da Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame ed ha indossato una divisa a stelle e strisce con tanto di ali, per omaggiare anche il suo vecchio titolo da supereroe. Adesso ci aspetteranno delle avventure decisamente interessanti!

 

Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.

Del cast del film non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -