Captain America 4: la Marvel dà il via libera

captain america 4

The Hollywood Reporter ha confermato che i Marvel Studios hanno appena confermato l’entrata in produzione di Captain America 4. La notizia arriva in coda alla fine di The Falcon and the Winter Soldier, la serie Disney+ che si chiude con l’avvento di un nuovo Captain America.

 

Sam Wilson/Falcon ha infatti abbracciato l’eredità e lo scudo lasciatogli da Steve Rogers alla fine di Avengers: Endgame ed ha indossato una divisa a stelle e strisce con tanto di ali, per omaggiare anche il suo vecchio titolo da supereroe. Adesso ci aspetteranno delle avventure decisamente interessanti!

Captain America 4 sarà scritto da Malcolm Spellman e da Dalan Musson che hanno già lavorato alla serie Disney+ e questa scelta indica il forte desiderio dello studio di dare continuità tra piccolo e grande schermo.

Del cast del film non si sa ancora niente, ma possiamo scommettere che oltre a Anthony Mackie, nel film ci sarà spazio per Sebastian Stan (Bucky), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walkers) e Daniel Bruhl (Zemo).

- Pubblicità -