Chris Evans diventa Lightyear, che diventa Hugh Ransom Drysdale di Knives Out

559

Il trailer di Lightyear ha emozionato tutto il mondo degli appassionati Pixar, che hanno avuto modo di dare uno sguardo al personaggio in carne e ossa che ha ispirato l’amatissimo giocattolo Buzz, di Toy Story. Non tutti però sono riusciti a capire che la voce dell’astronauta protagonista è quella di Chris Evans, che si è detto emozionatissimo di entrare a far parte del mondo Pixar.

 
 

Dal momento che internet è un posto bellissimo e spesso le associazioni di idee più disparate generano dei momenti preziosi, Bosslogic si è lasciato ispirare da questa situazione e ha realizzato un bellissimo mash-up in cui il volto di Lightyear compare sul maglione bianco di Hugh Ransom Drysdale, interpretato da Chris Evans in Cena con delitto – Knives Out. Il risultato è esilarante!

Il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar arriverà nel 2022. Chris Evans (Cena con delitto – Knives Out, Avengers: Endgame) presta la propria voce a Buzz nella versione originale del film. “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita”, afferma Evans. “Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, regista vincitore dell’Annie Award e animatore veterano di Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).