Emilia Clarke ha un’idea per lo spin-off di Solo: A Star Wars Story

Emilia Clarke
Emilia Clarke is Qi'ra and Alden Ehrenreich is Han Solo

Emilia Clarke ha condiviso le sue idee per una serie spin-off basata sul suo personaggio di Solo: A Star Wars Story. L’attrice ha all’attivo già diversi franchise, da Game of Thrones a Terminator (con minore successo), passando per il MCU, al quale si unisce con la partecipazione alla serie Secret Invasion, e ha partecipato alla saga di Star Wars nello spin-off dedicato alla giovinezza di Han Solo, nei panni di Qi’ra.

 

Durante un’intervista con THR, Clarke ha parlato del suo desiderio di tornare al ruolo di Qi’ra nell’universo di Star Wars. Clarke ha riflettuto molto sul retroscena di Qi’ra e su dove sarebbe andata a finire la sua storia, e sente anche che c’è molto da raccontare a proposito tanto che ha ipotizzato la realizzazione di una serie spin-off su Disney+.

“È il personaggio che ha l’arco narrativo più incompiuto… Avevo davvero pagine e pagine su com’era la sua vita e come sarebbe stata dopo. Ma temo di non aver sentito nulla dalla Disney che manifestasse volontà di realizzarne storie, per cui credo che lo scriverò io e che andrò da loro a proporgli le mie idee!” ha dichiarato l’attrice.

Solo: A Star Wars Story è un film del 2018 diretto da Ron Howard con Alden EhrenreichWoody HarrelsonEmilia ClarkeDonald Glover Thandie Newton. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che determinerà il futuro di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

- Pubblicità -