Eva Mendes

Vin Diesel, star del franchise di Fast and Furious, ha anticipato la possibilità che Eva Mendes ritorni nella celebre saga. L’attrice statunitense di origine cubana ha fatto il suo debutto all’interno del franchise nel 2003, in 2 Fast 2 Furious, dove ha interpretato l’agente sotto copertura Monica Fuentes.

 

Dopo essere stata assente nei successivi tre sequel, il personaggio di Monica ha fatto ritorno in un breve cameo nella scena dopo i titoli di coda di Fast & Furious 5 del 2011, in cui consegna ad Hobbs (Dwayne Johnson) un fascicolo riguardante un furto d’auto avvenuto a Berlino in contemporanea ai fatti di Rio; alla fine la stessa Monica domanda ad Hobbs se crede nei fantasmi, facendo intuire che Letty, la moglie di Dom ritenuta morta nel quarto film, in realtà è ancora viva.

Ora, in una recente intervista con Entertament Weekly in occasione dei 20 anni di Fast and Furious, Vin Diesel ha parlato proprio del personaggio interpretato da Eva Mendes e sulla possibilità che Monica Fuentes ritorno prima della conclusione definitiva della saga. Senza confermare nulla, Diesel ha lasciato intendere che forse qualcosa potrebbe accadere nel decimo film della saga.

Stiamo solo aspettando di girare Fast and Furious 10″, ha spiegato Vin Diesel. “Diciamo che ormai è chiaro a tutti che non possiamo raccontare tutto quello che vorremmo in un solo film, quindi non vi resta che aspettare per vedere cosa accadrà.”

Fast and Furious 9 nelle sale italiane quest’estate

In attesa di nuovi eventuali dettagli, ricordiamo che Fast and Furioius 9, il nono capitolo della saga, arriverà nelle sale italiane quest’estate, mentre il decimo capitolo è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga – che sarà diviso in due parti – concluderà definitivamente la serie principale, a seguito degli eventi che vedremo nel capitolo 9.

- Pubblicità -