Fast and Furious: uno spin-off di al femminile con Charlize Theron

Fast and Furious 9

Secondo Variety uno spin-off di Fast and Furious è in lavorazione riportando così sul grande schermo il personaggio di Cipher dopo l’imminente uscita di F9. La notizia è arrivata direttamente da Vin Diesel che ha rivelato di avere già alcuni scrittori pronti a lavorarci, soprattutto dopo le dichiarazioni di Michelle Rodriguez fatte pochi mesi, dove chiedeva di avere un film tutto al femminile nell’universo prettamente maschile di Fast and Furious. Ora sembra che nell’intero cast ci sia voglia di cambiamento tanto che Ludacris, in un’intervista con SiriusXM il mese scorso, ha dichiarato: “Le ragazze hanno bisogno di uno spin-off!”Il penultimo capitolo della saga è stato considerato da molti fan uno dei peggiori film del franchise, ma la performance di Charlize Theron nei panni di Cipher sembra averla proclamata come uno dei migliori cattivi di sempre. Quale sarà il passato di Cipher?

 

Fast and Furious 9: il cast del film

Fast & Furious 9 vede il ritorno alla regia di Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, dall’America centrale a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tblisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta, e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Tornano a recitare nel film Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang, al fianco delle attrici premiate con l’Oscar Helen Mirren e Charlize Theron. Fanno parte del cast di Fast & Furious 9 anche la superstar premio Grammy, Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.

Fast & Furious 9 è prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel, Jeff Kirschenbaum, Joe Roth, Justin Lin, Clayton Townsend e Samantha Vincent.

- Pubblicità -