Greenland film 2020

Il sequel già confermato del film catastrofico dell’anno scorso Greenland con Gerard Butler, ora ha un titolo ufficiale Greenland: Migration. Il film vedrà la famiglia Garrity lasciare la sicurezza di un bunker per intraprendere un pericoloso viaggio attraverso una terra desolata e ghiacciata nel tentativo di trovare una nuova casa.

 

La produzione di Greenland: Migration dovrebbe iniziare, secondo alcune fonti, già nei primi mesi del 2022 dopo il grande successo ottenuto al botteghino che aveva fatto incassare $ 53,5 milioni contro ben $ 35 milioni di budget.

Questo nuovo film segna la terza collaborazione tra Butler e il regista Roman Waugh che pensano già a un quarto capitolo conclusivo. Non si ha ancora una data di uscita al cinema, ma si presupporre che iniziando le riprese a inizio prossimo anno non uscirà fino alla fine del 2022 o del 2023.

Greenland è arrivato al cinema il 01 ottobre 2020. Distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

Greenland: trama e cast del film

Nel film la minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John (Gerard Butler), insieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan,​compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della
- Pubblicità -