Halle Berry, ecco la sua reazione alla nuova Catwoman

halle berry

Halle Berry, in complicità con la rapper Saweetie, ha postato su Twitter una video reaction in merito alla nuova Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz, e che vedremo in azione in The Batman, il prossimo anno.

 

Berry ha interpretato Catwoman nel film del 2004, progetto che è stata una delusione al botteghino, una catastrofe per la critica e uno dei pochi buchi nell’acqua della carriera dell’attrice premio Oscar. Diretto dal regista francese Pitof, Catwoman era interpretato da Halle Berry, Frances Conroy, Benjamin Bratt e Sharon Stone (nel ruolo della villain). La Catwoman di Berry non era il personaggio tradizionale di Selina Kyle, ma una nuova versione chiamata Patience Phillips, una donna mite che viene rianimata dai gatti quando viene uccisa, solo per ereditare i loro tratti quando rinasce.

Dopo l’insuccesso del film, un sequel era impensabile, e così il personaggio è passato prima ad Anne Hathaway, che lo ha brevemente interpretato in Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, e poi a Zoe Kravitz.

Halle Berry ha condiviso un video sul suo Twitter, in cui la rapper Saweetie indossa il costume di Catwoman dal film del 2004 e ne imita le battute. Berry appare nel video, presumibilmente come se stessa, all’inizio confrontandosi con Saweetie, poi apparentemente accogliendo favorevolmente la sua interpretazione.

Sebbene Berry sia ben consapevole del fallimento del film, ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo nei confronti del film e della sua interpretazione. E questo video, decisamente umoristico, serve quasi a dare “la sua benedizione” alla nuova interprete e ad avallare il passaggio di eredità.

https://twitter.com/halleberry/status/1454179522299977736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1454179522299977736%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fcatwoman-halle-berry-saweetie-reaction-video%2F

- Pubblicità -