Iron Man: un fan del MCU lancia una campagna per chiedere il ritorno di Tony Stark

Un fan del MCU ha lanciato una campagna attraverso l'hashtag #BringBackTonyStarkToLife per chiedere il ritorno di Iron Man nel MCU.

avengers: endgame

I fan della Marvel hanno ufficialmente lanciato una campagna per riportare il personaggio di Tony Stark/Iron Man nel MCU. Sebbene sia improbabile che Robert Downey Jr. faccia ritorno nei panni dell’eroe che ha ufficialmente rilanciato la sua carriera, ciò non ha impedito ad alcuni fan di continuare ad alimentare le proprie speranze.

 

Come riportato da Cinemablend, un fan del MCU ha annunciato su Twitter di aver affittato un cartellone pubblicitario a Los Angeles allo scopo di lanciare una campagna per riportare Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel. Il cartellone in questione (che potete vedere cliccando qui) esorta i fan ad utilizzare l’hashtag #BringBackTonyStarkToLife il prossimo 24 aprile, giorno in cui verrà celebrato il secondo anniversario dell’uscita di Avengers: Endgame, quindi dell’ultima apparizione di Downey Jr. nei panni dell’iconico personaggio.

Il tweet originale che annunciava la campagna è stato misteriosamente cancellato, ma il cartellone non è stato rimosso. Molti fan della Marvel erano soddisfatti per la conclusione dell’arco narrativo di Iron Man, ma evidentemente ci sono ancora alcuni che avrebbe preferito un destino diverso per Tony (forse qualcosa di più simile al finale riservato a Steve Rogers).

Robert Downey Jr. tornerà davvero nel MCU?

Robert Downey Jr. non ha avuto ancora la fortuna che cercava dopo aver chiuso con il MCU, dal momento che Dolittle, il primo film post-Avengers, è stato un colossale flop. È possibile che l’attore possa riprendere il suo ruolo in una delle prossime serie Disney+ (magari Iron Heart o Armor Wars), anche se ciò potrebbe offuscare l’eredità “cinematografica” del suo Iron Man.

Tuttavia, dovremmo rivedere il personaggio di Iron Man un’ultima volta nell’atteso Black Widow, che sarà ambientato tra gli eventi di Civil War e Infinity War. Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, è probabile che il personaggio di Tony Stark apparirà in un flashback.

- Pubblicità -