MCU: Frank Grillo spera di tornare nei panni di Crossbones

L'attore Frank Grillo ha ammesso che gli piacerebbe tornare nei panni di Crossbones, personaggio che ha interpretato in diversi film del MCU.

avengers 4

Frank Grillo ha interpretato Brock Rumolow/Crossbones nel MCU, apparendo per la prima volta sul grande schermo in Captain America: The Winter Soldier nel ruolo di un agente doppiogiochista dell’Hydra. Successivamente, è apparso in Captain America: Civil War (dove è stato ucciso) e in Avengers: Endgame (lo vediamo apparire in una scena durante il viaggio nel tempo).

 

In una recente ospitata all’interno del podcast The Beard and The Bald, Grillo ha ammesso che gli piacerebbe tornare nei panni di Crossbones in un progetto futuro della Marvel. L’attore ritiene che Brock Rumolow sia un personaggio davvero interessante, che merita di essere esplorato ancora di più. Inoltre, all’attore piacerebbe interpretarlo di nuovo prima di diventare “troppo vecchio e ridicolo” per farlo ancora.

“Prima di tutto, lasciatemi dire che sono veramente grato per questo ruolo”, ha detto Grillo. “È una specie di testamento del potere della Marvel. Anche perché sono soltanto in due film. Due film di Captain America. Il pubblico tende ad associarmi a lui perché appaiono sempre al suo fianco. Ma alla Marvel non l’hanno mai concepito in quel modo. E mi piace che alla fine tengano sempre una porta aperta.”

“Impazzirei se dovessi ricevere una chiamata in cui mi viene detto: ‘Abbiamo scritto qualcosa di nuovo per Crossbones’. Mi piacerebbe interpretarlo di nuovo prima di essere troppo vecchio o ridicolo per farlo”, ha aggiunto. “Mi piacerebbe approfondire ancora di più il personaggio, perché penso che sia davvero interessante. E poi è davvero popolare tra i fan. Spero davvero che Kevin Feige, che è sempre molto attento a questo tipo di cose, trovi davvero un modo, in futuro, per riportarlo indietro.”

Agli occhi della maggior parte dei fan, la scena madre di Brock Rumolow/Crossbones è sicuramente quella presente in The Winter Soldier, quando il personaggio si ritrova a combattere contro Steve Rogers all’interno di un ascensore. Quella battaglia è stata rivisitata in Endgame, ma in quel caso Steve ha evitato il conflitto giurando fedeltà all’Hydra (per finta, naturalmente).

- Pubblicità -