Paul Bettany sulla possibilità di rivedere Visione Bianco nel MCU

Dopo il finale di WandaVision, Paul Bettany ha finalmente parlato della possibilità di rivedere Visione Bianco nel MCU.

Anche se in WandaVision non abbiamo visto nessun cameo di Mefisto e Doctor Strange, abbiamo comunque assistito al debutto nel MCU di Visione Bianco, assemblato grazie ai resti del Visione originale e messo nuovamente in contatto con i suoi ricordi grazie alla versione di Westview.

 

Ad oggi non sappiamo quando rivedremo Visione Bianco nel MCU, e a quanto pare neanche Paul Bettany è a conoscenza dei piani di questa versione alternativa dell’androide sintezoide. “Non posso rispondere, onestamente”, ha detto a The Playlist l’attore durante una recente intervista. “Ho molti amici della mia età per i quali Visione Bianco è stato un grosso problema negli anni ’70. Kevin Feige e io ne parlavamo da anni. Ma non riesco a ricordare quando ho capito che avrebbe fatto il suo debutto. Forse ho iniziato a sospettare qualcosa di tempi di Avengers: Infinity War, quando abbiamo iniziato a parlare della morte del personaggio.”

“Ma ad essere onesti, non lo so se potrebbe tornare. Davvero”, ha aggiunto Bettany. “Non ho un contratto, quindi non lo so. Tutto quello che so è che si tratta di una serie limitata, ma sono anche consapevole che introdurre Visione Bianco e non sfruttarlo ulteriormente potrebbe diventare parecchio complicato.”

Al momento, pensare a come Visione Bianco potrebbe tornare nel MCU è un’impressa parecchio ardua. Secondo le teorie più accreditate, potremmo rivedere questa versione del personaggio o in Doctor Strange in the Multiverse of Madness (in cui rivedremo anche Scarlet Witch) o magari in una serie come Armor Wars. Purtroppo, non ci resta altro da fare che attendere e sperare che prima o poi i Marvel Studios aggiornino i fan in merito al destino del personaggio.

- Pubblicità -