Peaky Blinders si concluderà con un film

Cillian Murphy in Peaky Blinders 6
Cillian Murphy in Peaky Blinders

Parola di Steven Knight! Peaky Blinders, l’amatissima serie con Cillian Murphy disponibile nel catalogo Netflix che (come annunciato da poco) vedrà nella sesta stagione il suo ultimo ciclo, concluderà la sua storia in forma di film!

 

La notizia della chiusura della serie alla sesta stagione aveva da una parte rattristato i fan, ma dall’altra aveva fatto tirare loro un sospiro di sollievo, dato che la quinta stagione si era chiusa con un finale aperto e che la pandemia ha messo a rischio interruzione moltissime produzioni.

Adesso, l’intervento dell’ideatore Steven Knight mette d’accordo tutti. “Dopo il ritardo della produzione dovuto alla pandemia, ritroveremo la famiglia in grave pericolo e la posta in gioco alta come mai lo è stata prima. Crediamo che questa sarà la stagione migliore di tutte e siamo sicuri che i nostri fantastici fan la adoreranno. Mentre la serie volge al termine, la storia andrà avanti in un’altra forma”.

Dopo il finale della quarta stagione, l’ultima proposta in autonomia dalla BBC, Knight disse che “l’ambizione è farne la storia di una famiglia tra due guerre, quindi ho sempre voluto concluderla con la prima sirena del raid aereo nella Birmingham nel 1939”. Disse che ci sarebbero volute altre tre stagioni, la quinta andata e la sesta in produzione. Sembra quindi probabile che gli eventi previsti nella settima finiranno nel film.

- Pubblicità -