Peaky Blinders finirà con la sesta stagione

-

Il dramma di successo della BBC Peaky Blinders terminerà dopo la sua sesta e ultima stagione, ha confermarlo è stato il creatore e scrittore Steven Knight. Tuttavia lo stesso autore ha promesso che la storia “continuerà in un’altra forma”.  Il finale della stagione 6 è una sorta di sorpresa, dato che Knight aveva già detto a Entertainment Weekly nel 2019 che “Peaky Blinders” sarebbe vissuto fino alla stagione 7. Tuttavia, è probabile che il ritardo di un anno nella produzione a causa della pandemia abbia accelerato i piani per concludere con la stagione. 6.

Estremamente popolare all’estero, la serie segue la storia di Tommy Shelby (Cillian Murphy) e dell’ascesa al potere della sua famigerata famiglia sullo sfondo della classe operaia, la Birmingham del dopoguerra. La BBC ha confermato il termine dello spettacolo lunedì, quando ha annunciato di aver ripreso la produzione nel Regno Unito secondo le rigide linee guida COVID. La sesta stagione dell’acclamata serie con Cillian Murphy con ogni probabilità andrà in onda alla fine del 2021 o forse anche all’inizio del 2022 a seconda della rapidità con cui la produzione può completare le riprese in mezzo alla crisi di virus in corso nel Regno Unito.

Peaky Blinders 6 è la sesta stagione dell’acclamate serie originale Netflix creata e prodotta da Steven Knight.

Via Variety

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -