Ryan Reynolds allude a un team-up tra Deadpool e Wolverine prima dell’accordo Disney/Fox

Ryan Reynolds allude a un team-up tra Deadpool e Wolverine prima dell'accordo Disney/Fox. Cosa c'è di vero? Probabilmente non lo sapremo mai...

Prima dell’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney, circolavano diversi rumor sul terzo film di Deadpool ad opera dello studio: uno dei più “gettonati”, voleva che il Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds facesse finalmente “coppia” con il Wolverine di Hugh Jackman. Ora, pare che ci fosse qualcosa di vero in quelle voci…

 

Reynolds ha scritto un tweet per promuovere una discussione positiva sulla salute mentale, chiedendo ai suoi follower di utilizzare l’hashtag #BellLetsTalk. Quindi, solo per assicurarsi di avere l’attenzione di tutti, ha aggiunto: “Nel caso non fosse abbastanza, prima che la Disney acquistasse la Fox, Deadpool 3 sarebbe stato un viaggio in macchina tra Deadpool e Logan. In stile Rashmon. Dico davvero.”

Ovviamente, ci sono buone probabilità che Reynolds stesse scherzando (come spesso fa sui social media), ma vale la pena notare che poco dopo ha ritwittato un articolo di Screen Rant in cui veniva appunto riportato della sua allusione al temp-up Deadpool/Wolverine, insistendo sul fatto che non stava assolutamente giocando…

Cosa c’è di vero? Probabilmente non lo sapremo mai! In ogni caso, la prospettiva di un’avventura in stile Rashomon con Wade Wilson e Logan è sicuramente intrigante. Un giorno potremmo anche vedere qualcosa di simile nel MCU, ma che Jackman indossi  nuovamente gli artigli è altamente improbabile… soprattutto perché ancora non sappiamo quali sia i piani dei Marvel Studios sul futuro degli X-Men, e probabilmente potrebbe volerci ancora molto tempo prima di una qualche comunicazione ufficiale.

Ricordiamo che Deadpool 3 sarà scritto da nuovo duo di sceneggiatrici, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin, che andranno a sostituire gli storici Rhett Reese e Paul Wernick, che avevano firmato sia Deadpool che Deadpool 2 (quest’ultimo co-sceneggiato insieme a Reynolds).

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

- Pubblicità -