Deadpool 3: 10 personaggi che vorremmo vedere nell’eventuale threequel

Deadpool 3 dovrebbe essere in lavorazione ai Marvel Studios, ma quali personaggi dovrebbero essere presi in considerazione per il threequel?

Deadpool 3 dovrebbe essere in lavorazione ai Marvel Studios (anche se ancora non esiste alcuna conferma in merito!), ma quali personaggi dovrebbero essere presi in considerazione per il threequel atteso ormai da tempo? ComicBookMovie na ha scelti 10 che potrebbero rubare la scena insieme al Mercenario Chiacchierone di Ryan Reynolds.

10T-Ray

 

T-Ray è un cattivo che molti fan si aspettavano di vedere già nel primo film in solitaria di Deadpool, soprattutto perché la storia che questi due personaggi condividono, oltre ad essere davvero affascinante, si lega alle origini del mercenario. T-Ray afferma di essere il “vero” Wade Wilson, e che “Jack” (che tutti conosciamo come Wade Wilson/Deadpool) ha in realtà rubato la sua identità e ucciso sua moglie mentre era in fuga dal progetto Arma X.

Deadpool, d’altra parte, crede che T-Ray sia “Jack” e il fatto che entrambi siano completamente pazzi significa che nessuno dei due ha mai avuto una risposta definitiva alle sue presunte teorie. Questo sarebbe un modo divertente per i Marvel Studios di reinventare la storia delle origini di Deadpool. Ci sono un sacco di cose che il threequel potrebbe fare con un cattivo formidabile come T-Ray, dotato di una super forza e della capacità di fare di tutto: dal teletrasporto all’emissione di esplosioni di energia.

Indietro