Shazam 2 sarà pieno di colpi scena e ancora più divertente e ricco d’azione del primo film

Jack Dylan Grazer ha avuto la possibilità di parlare di Shazam! Fury of the Gods, in cui tornerà a vestire i panni di Frederick "Freddy" Freeman, il migliore amico di William "Billy" Batson/Shazam. 

shazam 2 Shazam! Fury of the Gods

In una recente intervista con Collider in occasione della promozione di Luca, il nuovo film d’animazione Disney e Pixar, il giovane attore Jack Dylan Grazer ha avuto la possibilità di parlare di Shazam! Fury of the Gods, in cui tornerà a vestire i panni di Frederick “Freddy” Freeman, il migliore amico di William “Billy” Batson/Shazam.

 

Oltre a rivelare che il team sta facendo cose che non erano stati in grado di fare con il predecessore, Grazer ha parlato anche del nuovo costume che vedremo sfoggiare a Zachary Levi nel film film e della sceneggiatura, senza scendere però nei dettagli per paura di rivelare troppo (l’attore ha scherzato tirando in ballo Tom Holland, noto per aver spesso rivelato cose dei film dei Marvel Studios di cui non era autorizzato a parlare). 

“Abbiamo un cast eccezionale. Abbiamo Helen Mirren, Lucy Liu, abbiamo la nuova star emergente Rachel Zegler, che vedremo in West Side Story di Steven Spielberg. La sceneggiatura è davvero esilarante. È più divertente della prima, devo ammetterlo. Questa volta avremo a che fare con cose decisamente più grandi. È pieno di azione e di colpi di scena ed è super divertente. Il costume sarà diverso, senza cappuccio. E le scarpe sembrano quelle di Iron Man. Oh, aspetta, no. Iron Man non esiste. Chi è Iron Man?”

In base ai commenti di Grazer, sembra che il regista David F. Sandberg e la sua troupe abbiano effettivamente voglia di correre dei rischi, e questa non può che essere una notizia allettante per tutti i fan di Shazam!. Espandere l’universo del film per includere almeno tre cattivi è una sfida che punta indubbiamente ad un film dalla portata molto più grande, che potrebbe catapultare l’eroe interpretato da Levi in un’avventura al cardiopalma.

Cosa sappiamo di Shazam! Fury of the Gods

Shazam! Fury of the Gods sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg e vedrà il ritorno di  Zachary Levi nei panni dell’eroe del titolo. Il film uscirà al cinema il 2 giugno 2023. Nel cast è confermato il ritorno di Asher Angel e di Jack Dylan Grazer, mentre i villain saranno interpretati dalle new entry Helen Mirren, Rachel Zegler e Lucy LiuMark Strong non tornerà nei panni del Dottor Sivana, mentre Djimon Hounsou sarà ancora una volta il Mago. Il primo film è uscito nelle sale ad aprile 2019.

- Pubblicità -