HomeNews2021The Marvels: secondo la regista, l'intero film sarà una sorpresa per i...

The Marvels: secondo la regista, l’intero film sarà una sorpresa per i fan

La regista Nia DaCosta e l'attrice Teyonah Parris hanno anticipato cosa i fan dovranno aspettarsi da The Marvels, l'atteso sequel di Captain Marvel.

-

La regista Nia DaCosta e l’attrice Teyonah Parris sono attualmente impegnate con la promozione di Candyman, e ovviamente le domande dei giornalisti mirano anche a cercare di estorcere alle due qualche dettaglio in più a proposito di The Marvels, l’annunciato sequel di Captain Marvel che arriverà il prossimo anno.

- Pubblicità -

DaCosta, infatti, è stata scelta come regista del sequel, mentre Parris riprenderà il ruolo di Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision. Parlando con Entertainment Weekly, le due hanno anticipato che il film sarà ricco di sorprese, dal momento che nessuno conosce davvero cosa c’è in serbo per il team al centro della storia, composto da Carol Danvers, Kamala Khan e, ovviamente, Monica.

- Pubblicità -

“Sarà un’intera sorpresa. Questo film sarà un viaggio decisamente folle. Sono davvero eccitata”, ha spiegato DaCosta, mentre Passi ha aggiunto: “Sono al settimo cielo. Sono veramente felice di poter collaborare con Carol Danvers e Kamala Khan. È davvero bello che questi personaggi si ritrovino in un unico posto. E poi Nia… il fatto che anche lei si sia unita a The Marvels ha reso quest’esperienza ancora più speciale, dal momento che si tratta del punto di vista di una donna, di una donna nera. E poi Nia è davvero intelligente. La sua prospettiva e la sua estetica visiva hanno reso il tutto ancora più emozionante.”

Ricordiamo che The Marvels è attualmente in produzione. Di recente è stato annunciato che parte delle riprese del cinecomic si svolgerà anche in Italia, precisamente a Tropea. Qualche giorno fa, infatti, il sindaco del comune italiano ha annunciato che la cittadina della costa tirrenica della Calabria ospiterà le riprese del film.

- Pubblicità -

Tutto ciò che sappiamo su The Marvels

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -