The Marvels: Teyonah Parris elogia l’approccio della regista Nia DaCosta

Teyonah Parris, che rivedremo nei panni di Monica Rambeau in The Marvels, ha elogia l'approccio della regista Nia DaCosta al sequel di Captain Marvel.

captain marvel 2

The Marvels, il sequel di Captain Marvel, uscirà in America l’11 novembre 2022 e farà ufficialmente parte della Fase 4 del MCU. Di recente, l’attrice Teyonah Parris ha ufficialmente debuttato nei panni di Monica Rambeau in WandaVision, personaggio che ritroveremo nel sequel di Captain Marvel al fianco di Carola Danvers (Brie Larson) e della new entry Kamala Kham/Ms. Marvel (Iman Vellani).

 

Durante un’intervista con Collider in occasione della promozione di Candyman, Parris ha parlato del lavoro della regista Nia DaCosta, che dirigerà appunto The Marvels. “Per quanto riguarda gli attori con cui lavora, sento che ripone grande attenzione nei loro confronti”, ha spiegato l’attrice. “Ascolta i nostri feedback sul personaggio, sulla storia che stiamo cercando di raccontare, ed è un approccio che ha utilizzato anche per quanto riguarda The Marvels. Molto spesso quando penso una cosa, scopro che lei ci era già arrivata.”

Poi ha aggiunto: “Le dico: ‘Ho pensato a questa cosa’, e lei mi risponde: ‘Tranquilla, ci arriveremo. Prima bisogna pensare a questo, e poi a questo, e poi a quest’altro ancora’. Mi piace come la sua mente sia sempre proiettata verso il futuro. Mi sento molto a mio agio quando devo andare a parlare con lei per magari sbrogliare i punti della storia, gli archi narrativi dei personaggi e il loro sviluppo.”

Tutto ciò che sappiamo su Captain Marvel 2

The Marvels, il sequel del cinecomic Captain Marvel con protagonista il premio Oscar Brie Larson che ha incassato 1 miliardo di dollari al box office mondiale, sarà sceneggiato da Megan McDonnell, sceneggiatrice dell’acclamata serie WandaVision.

Sfortunatamente, Anna Boden e Ryan Fleck, registi del primo film, non torneranno dietro la macchina da presa: il sequel, infatti, sarà diretto da Nia DaCosta, regista di CandymanNel cast ci saranno anche Iman Vellani (Ms. Marvel, che vedremo anche nell’omonima serie tv in arrivo su Disney+) e Teyonah Parris (Monica Rambeau, già apparsa in WandaVision). L’attrice Zawe Ashton, invece, interpreterà il villain principale, del quale però non è ancora stata rivelata l’identità.

Nessun dettaglio sulla trama del sequel è stato rivelato, ma l’ambientazione del film dovrebbe spostarsi dagli anni ’90 ai giorni nostri. Naturalmente, Brie Larson tornerà nei panni di Carol Danvers. Il sequel di Captain Marvel arriverà l’11 novembre 2022.

- Pubblicità -