Jacob Tremblay è stato scelto per recitare, al fianco di Peter Dinklage, in Toxic Avenger, che sarà prodotto da Legendary. Macon Blair è stato scelto in veste di regista del film. Sarà una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo prodotta da Troma Entertainment del 1984.

 

The Toxic Avenger sarà una storia che, dietro la maschera di commedia irriverente, sul genere di Deadpool, porterà con sé contenuti importanti, come temi ambientali, sovvertendo i canoni del genere supereroistico hollywoodiano.

Quando un uomo qualunque in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che da emarginato, evitato dalla gente, diventa un eroe sfortunato, mentre lotta per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità. Lloyd Kaufman e Michael Herz della Troma ricopriranno il ruolo die produttori.

Jacob Tremblay ha ricevuto una nomination ai SAG per la sua straordinaria interpretazione in Room del 2015, al fianco della vincitrice dell’Oscar Brie Larson, e nel 2017 ha recitato in Wonder, film di grande successo di critica e pubblico. È stato il protagonista della commedia di successo della Universal, Good Boys, nel 2019.

Prossimamente, Tremblay presterà la voce a Flounder, il pesciolino amico di Ariel, nell’imminente adattamento live-action della Disney de La Sirenetta, nonché il personaggio principale del prossimo film Disney e Pixar Luca.

- Pubblicità -